venerdì 30 settembre 2011

Napoli - Bayern: Uno Spettacolo Calcistico

Napoli Bayern Streaming è un match valido per il girone A della migliore competizione europea. Bayern e Napoli si sfideranno il prossimo 18/10 in prima serata e saranno visibili su Sky ma anche in Diretta su software piratati. Finora, sia Bayern che Napoli hanno un buon andamento e sono pronte per accapparrarsi gli ultimi punti utili per rimanere nella competizione Europea.

Le altre squadre del gruppo però non vogliono arrendersi, perciò sarà sicuramente interessante seguire anche le altre partite. Qualcuna di loro saranno visibili in chiaro, mentre tutte le altre si potranno guardare sulle pay tv tipo Sky Germania.

I Bookmaker danno più possibilità al Bayern Monaco, ma quasi sempre danno informazioni sbagliate perciò non correte a perdere soldi su match così insicuri. Se proprio non riuscite a seguire il match senza investire, scommettete su almeno 3 goal in tutta la partita. Quasi Certamente Cavani, Hamsik, Robben e i restanti saranno scatenati al massimo e cercheranno di fare il colpo e fare tanti gol.

Nessun commento: