lunedì 31 ottobre 2011

Non fermiamoci ai soliti investimenti: studiamo oggi l'ambito immobiliare estero

Al giorno d'oggi le forme di investimento tradizionali hanno dei rendimenti realmente bassi. Studiamo dunque delle nuove forme di investimento alternative, che possano permetterci di avere un guadagno maggiore. Parliamo di investimenti quali l'immobiliare estero, le fonti energetiche, il trading sul forex, il trading sportivo...

Si tratta di investimenti alternativi, spesso poco conosciuti, ma che hanno grosse potenzialità. Per quanto concerne l'ambito immobiliare estero, spicca in questo periodo la possibilità di investire in Romania: Paese europeo in forte crescita, che presenta un sistema contributivo agevolato, e per il quale sono previsti una serie di contributi erogati dall'Unione Europea, in gran parte a fondo perduto, che servono ad incrementare la crescita economica della nazione. Parliamo quindi di una tassazione per le micro imprese nella percentuale del 3% del volume d'affari, ed ancora contributi che arrivano anche 70% a fondo perduto stanziati per la realizzazione di fattorie o l'acquisto di terreni agricoli, ed inoltre una serie di terreni edificabili per i quali esistono già dei progetti approvati per la realizzazione di complessi residenziali, e per la costruzione dei quali sono disponibili ancora dei contributi a fondo perduto.

Investbetter è un insieme di esperti del settore investimenti alternativi, che si interessa della selezione di nuove forme di investimento, e che nel suo portale le propone a chi è interessato ad impegnarsi ed impegnare i propri capitali in maniera fruttuosa. Visitate dunque il portale per avere ulteriori informazioni circa l'ambito immobiliare estero e le altre forme di investimento proposte.

Nessun commento: