sabato 26 novembre 2011

Nuove costruzioni Legnano: ecco delle nuove proposte

Se vi trovate alla ricerca di una casa, ed pensate di cercare nuove costruzioni Legnano, visitate l'interessante Residenza Le Castellane, è una delle migliori tra le attuali proposte di case Legnano: è un nuovo complesso formato da trilocali e bilocali, alcuni anche con giardino di proprietà, tutti di classe energetica B. Il nuovo complesso residenziale, oltre a proporre degli appartamenti ben disposti e che mostrano un buon capitolato, è situata in un'ottima posizione: a soli 15 km dall'aereoporto di Malpensa, e presenta un buon accesso alle autostrade: sia quella per i laghi, che la Milano-Torino, i caselli di ingresso per entrambe distano meno di 10 km, si trova inoltre, in posizione vicina alla stazione ferroviaria, per coloro che intendessero spostarsi utilizzando i mezzi pubblici: realmente un'occasione.

Si possono vedere direttamente sul portale sia le foto della residenza, che le piante degli appartamenti ed il capitolato. C'è inoltre la possibilità di chiedere informazioni utilizzando il numero verde, o chiedere di essere contattati compilando il modulo presente nella pagina del portale.

Dunque, oltre alla capacità nella realizzazione, nella scelta dei materiali, e alla zona ben servita sia verso la vivinissima città di Legnano, che verso l'intera Lombardia e il Piemonte, viene data la massima disponibilità per risolvere qualsiasi dubbio di chi sia interessato ad investire in questa maniera.

Nessun commento: