lunedì 28 novembre 2011

On line il nuovo sito di strutture in acciaio Profilsider

Prodilsider è un'azienda specializzata nella lavorazione dell'acciaio, nella progettazione e realizzazione di strutture metalliche e nella fornitura del servizio di bonifica del cemento e dell'amianto in Sardegna. L'azienda ha sede nel Comune di Elmas, in provincia di Cagliari ed opera in tutta la Sardegna.


Con la realizzazione del nuovo sito internet Profilsider.it, l'azienda mira ad incrementare la visibilità dei prodotti e dei servizi offerti, fra cui: strutture metalliche in Sardegna, scale di sicurezza antincendio, tetti in rame in Sardegna, strutture anticorrosione, coperture coibentate in Sardegna, smaltimento del cemento e bonifica dell'amianto, strutture tridimensionali spaziali, profilati su misura.


All'interno del sito internet è inoltre presente un'area download da cui è possibile scaricare una serie di documenti utili nonché il book fotografico che racchiude una selezione delle realizzazioni effettuate da Profilsider nel corso degli ultimi anni. Realizzazioni che l'hanno portata ad essere considerata, oggi, una delle più importanti carpenterie metalliche della Sardegna.


Oltre alla lavorazione dell'acciaio e alla costruzione di strutture in acciaio chiavi in mano, la Profilsider si occupa della produzione di profilati a freddo e della fornitura di elementi in policarbonato in Sardegna. Un'azienda completa quindi, capace di rispondere alle esigenze dei propri clienti con tempestività e qualità.

Nessun commento: