domenica 27 novembre 2011

Prossime ferie? In montagna!


Vacanze in Trentino, un sogno raggiungibile. Sia che siate alla ricerca di un soggiorno tutto benessere e relax, sia che siate più dinamici ed interessati a sport ed escursioni, sia che desideriate una settimana divertente con la famiglia, qui troverete accontentata ogni richiesta.
                                    
E non dovrete aspettare il giorno della partenza per ammirare le splendide Dolomiti o curiosare tra percorsi e piste come un buon appassionato di sci è solito fare prima di avventurarsi in prima persona. Grazie a numerose webcam posizionate in punti strategici del territorio, è possibile vedere già da casa, comodamente seduti davanti al proprio pc, le più belle immagini panoramiche e fotografie in HD selezionate giornalmente in real time ed aggiornate con costanza.

Inoltre, grazie all’interattività di Google Earth è semplicissimo studiare le piste grazie alle mappe in 3D, con tante utili informazioni sui livelli di difficoltà, lunghezza, pendenza e presenza di impianti di risalita. Una volta effettuato il collegamento ad internet digitate, ad esempio, le parole “webcam Val Mastellina” (o qualsiasi altra località) per avere un esempio della qualità fotografica delle immagini, oppure “piste 3D Bondone” per avere un’anteprima dei percorsi.

La regione Trentino è all’avanguardia, sia per quanto riguarda i servizi e le strutture ricettive eccellenti, sia per l’attenzione alle esigenze dei visitatori. Questa “chicca” tecnologica non è che una dimostrazione della cura e dell’aggiornamento costante al fine di proporre esperienze uniche. Tra l’altro, la webcam consente di controllare la situazione meteo: un accorgimento importante in termini di sicurezza, per prevenire le insidie di pioggia e abbondanti nevicate in caso di escursione.

Nessun commento: