giovedì 26 gennaio 2012

Corsi di lingue a distanza personalizzati! Con Top Partners sei tu a decidere come e quando!

Oggi per competere conoscere le lingue è diventato fondamentale. La formazione linguistica  a distanza è l’arma vincente per migliorare le proprie conoscenze con pochi e semplici passi. Top Partners ti consiglia professionisti del settore come: World Speaking e Tell Me More che propongono soluzioni innovative per la tua formazione. Corsi di lingue via telefono o via internet con contenuti studiati su misura, professori privati e lezioni flessibili e sempre disponibili (7giorni su 7 e 24 ore su 24).

La scelta è vasta e personalizzata! Sono disponibili corsi di inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese, giapponese e arabo che ti seguono ovunque adattandosi alle tue esigenze e ai tuoi impegni.  In più avrai la possibilità di condividere le tue esperienze anche con i colleghi delle altre filiali grazie ad insegnati che coordinano il team con corsi collegati via web.

Strategie studiate per te e la tua azienda con tecniche specifiche che incentivano la motivazione all’apprendimento e alla memorizzazione, tutto questo per ottenere massimi risultati e successo nel proprio lavoro. Infatti i programmi sono personalizzati e adatti a ben 218 professioni.

Con i fornitori Top Partners è davvero molto semplice imparare, grazie ad una’offerta formativa completa e interattiva. Sul sito www.toppartners.it puoi richiedere il preventivo gratuito e la consulenza di professionisti che realizzeranno un programma adatto alle tue esigenze e che potrai provare per sette giorni senza impegno.

Nessun commento: