lunedì 30 gennaio 2012

Elba Vacanze si rilancia e cambia proprietà

Il tour operator Tuscany & Italy Holidays srl ha recentemente acquisito Elba-vacanze.net, un sito storico del ricettivo all'isola d'Elba. Impostosi come uno dei siti più completi e trasparenti nel panorama delle offerte di appartamenti all'Isola d'Elba, ville, hotel, residence della terza isola italiana, viene oggi ripresentato in una veste grafica completamente rifatta ma conservando la tradizionale chiarezza e completezza d’informazioni.


La nuova versione del portale oltre ad offrire come sempre un’ampia offerta di appartamenti all'Isola d'Elba e strutture ricettive con molte foto, google map, tariffe e dettagliate descrizioni, è concepita in continua evoluzione privilengiando sempre una totale trasparenza al fine di salvaguardare il cliente in tutto e per tutto.


Avvalendosi della consulenza di esperti conoscitori dell'Isola d'Elba, verranno pubblicate informazioni di tutti i tipi riguardanti le spiagge, le opportunità turistiche, le iniziative del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, la gastronomia e tutto quanto può essere utile ad un ospite che non solo voglia usufruire delle opportunità che offre questa bella isola, ma soprattutto volesse entrare nello spirito dell’isola e godersi una vacanza a 360 gradi.


Alla guida di questa avventura è impegnato Graziano Rinaldi che da molti anni si occupa di turismo e di ambiente all'Isola d'Elba. La promessa è di un sito che pur mantenendo la sua natura commerciale, opererà per promuovere un’isola di qualità con belle immagini ed informazioni puntuali. E c’è da star certi che la vena toscana che lo guida non farà facili sconti.

Nessun commento: