lunedì 23 gennaio 2012

Il dono più indicato, un dono speciale per la tua dolce metà... un anello solitario

Vogliamo trovare il dono migliore per la nostra amata? Compriamole un anello solitario. Fra gli anelli da donna, il più prestigioso è senza dubbio l'anello solitario.

Anello solitario: oro bianco e diamanti. Un oggetto dallo stile classico, ma che è disponibile anche in montature dallo stile più moderno ed in linea con le mode del momento. Un gioiello sempre in evoluzione, nel quale le costanti sono l'oro bianco, i diamanti, il pregio e la fantasia degli artigiani orafi nel realizzarlo. Sul portale della torinogioielli è possibile comprare gioielli ed accessori preziosi ditutti i generi, e certamente anche un anello solitario.

E' possibile scegliere fra i tanti modelli proposti quello che ci piace di più ed attendere di ricevere a casa un anello dello stesso modello, realizzato appositamente per noi su misura. Ciascun gioiello comprato è consegnato assieme al certificato di garanzia che ne attesta la titolatura dell'oro, la qualità e dimensione dei diamanti, ne certifica la tipologia di lavorazione ed è provvisto di foto del gioiello. I modelli fra i quali scegliere sono svariati, per incontrare i gusti di tutti, e su richiesta vengono realizzati anelli solitari anche con diamanti di caratura maggiore rispetto agli standard proposti. In aggiunta al certificato di garanzia, per tutelare i clienti, la torino gioielli assicura i propri articoli nel corso delle fasi di spedizione contro i rischi di furto, smarrimento o manomissione, per dare un servizio impeccabile ai propri clienti.

Nessun commento: