martedì 24 gennaio 2012

Impianti fotovoltaici a Modena? Affidati ad Area Srl

Impianti domotica
Area S.r.l., l’agenzia del risparmio energetico con sede a Modena, è lieta di presentare ai suoi clienti attuali e futuri il suo nuovo sito realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma).

Area S.r.l. nasce a Modena nel 1998 dall’idea di due agenti di commercio con anni di esperienza nel settore elettrico e dell’illuminotecnica. L’obiettivo della società consiste nel proporre una consulenza completa e professionale a chiunque desideri risparmiare energia. Area S.r.l. è concessionaria in Emilia-Romagna, nella provincia di Mantova e nella Repubblica di San Marino di prodotti e servizi di importanti realtà e aziende leader dei settori elettrico, illuminotecnico e delle energie rinnovabili. Il team di consulenti di Area S.r.l. è in grado di fornire assistenza e consulenza in fase di progettazione, vendita e post-vendita ad aziende e privati interessati al risparmio energetico.

Le macroaree di consulenza previste nel nuovo sito Web di Area S.r.l. sono quattro, ognuna dedicata ad uno specifico settore:
  • energie rinnovabili
  • distribuzione elettrica
  • domotica
  • illuminazione e led
Area S.r.l. distribuisce impianti fotovoltaici Modena e in tutta l’Emilia-Romagna realizzati da Isofoton, una delle realtà leader a livello nazionale per la produzione di energia elettrica da fonti alternative. Nel campo della distribuzione di energia elettrica, Area S.r.l. propone i prodotti delle marche Hager, 3M, EBO e Relco Group, con particolare riferimento per l’illuminazione di ambienti industriali interni.

Innovativi e di alto standard i componenti e gli impianti di domotica per l’illuminazione della propria casa, tra cui prodotti per il controllo, la variazione e la distribuzione della luce in ambienti esterni ed interni.
Nel campo dell’illuminazione a led, Area S.r.l. propone una vasta gamma di prodotti adatti per illuminare l’arredo urbano, gl’interni e gli esterni residenziali, strutture per l’hospitality, inclusi hotel, b&b, centri benessere e termali e tanti altri ambienti. Anche in tal caso, i consulenti di Area S.r.l. promuovono i prodotti di punta delle maggiori realtà di settore, tra cui Targetti, Pelucchi, Glass & Glass e Mareco Luce.

Attraverso l’incontro e i rapporti diretti tra più professionisti del settore elettrico e della progettazione - inclusi studi tecnici e di architettura, aziende installatrici e distributori - Area S.r.l. è in grado di offrire ai suoi clienti una consulenza a 360 gradi per la migliore soluzione finalizzata al risparmio energetico della propria casa o della propria azienda.

Area S.r.l. organizza anche corsi interni in collaborazione con le varie aziende mandatarie. Le attività formative proposte riguardano la progettazione, l’installazione e il collaudo di impianti elettrici e fotovoltaici e numerosi altri ambiti del settore elettrico.

Area S.r.l.
Via Vignolese, 849 - 41125 Modena
Tel.: 059 271414
Fax: 059 271370
Sito Web: www.areasrl.net
e-Mail: info@areasrl.net

Nessun commento: