venerdì 27 gennaio 2012

L'Hotel Corte Regina si prepara a riaprire

Sirmione (VR), 27 Gennaio 2012- L’hotel Corte Regina, grazioso hotel di Sirmione a conduzione familiare, dopo aver chiuso per il periodo invernale, si prepara ad accogliere nuovamente i clienti presso i propri locali.


L’Hotel Corte Regina è un hotel sul lago di Garda di piccole- medie dimensioni situato nel cuore del borgo antico di Sirmione, e forse proprio per il contenuto numero di stanze (solamente 14) è estremamente confortevole, oltre che elegante. Ogni stanza è dotata di servizi privati, fon, telefono, televisore, aria condizionata, cassaforte e frigobar.


L’hotel guarda proprio il Castello Scaligero e si trova anche vicinissimo al Centro Benessere Termale Aquaria, è comodo quindi ai principali punti di interesse turistico della zona; dalle rive del Garda comunque i turisti possono comodamente ed in poco tempo raggiungere altre città e borghi medievali della zona, quali ad esempio Verona, Brescia, Mantova e Bergamo; per gli amanti della natura e dei divertimenti per la famiglia è invece possibile visitare Gardaland, Canevaworld e Movieland, il Giardino di Sigurtà ed il Parco Natura Viva, tutti a pochi chilometri dal Lago.


Inoltre ciò che rende il Garda unico anche dal punto di vista enogastronomico, sono i vini tipici della zona, come il Lugana, vino bianco fermo apprezzato ormai in tutta Italia; di notevole qualità anche i vini quali il Chiaretto, il Garda Classico ed il San Martino della Battaglia.


L’hotel Corte Regina, chiuso dal 1 Novembre 2011, sta attualmente preparandosi alla nuova stagione 2012: il 24 Marzo infatti le sorelle Cristina e Paola riapriranno le porte dell’hotel. Come da consuetudine, tute le mattine verrà servita la ricca colazione nell’apposita sala panoramica all’ultimo piano, con vista sul Castello di Sirmione e sulle acque del Lago Garda, la cui spiaggia si trova a poco più di 100 metri dell’hotel.




Serena Rigato
Prima Posizione srl- sales effectiveness

Nessun commento: