martedì 24 gennaio 2012

Palladio Vigilanza è su Facebook

Sandrigo (Vicenza), 24 Gennaio 2012- Palladio Vigilanza, azienda specializzata in servizi di sicurezza e controllo, apre la propria pagina Facebook per condividere con i suoi followers e con gli interessati al settore tutte le novità in campo di sicurezza.
Palladio vigilanza è un istituto di vigilanza con sede operativa a Sandrigo, in provincia di Vicenza che lavora per offrire ai propri clienti la massima tranquillità in ambito di controllo e sicurezza. L’azienda offre diversi servizi, adatti a tutte le situazioni dove il privato o l’azienda, intenda tutelarsi da eventuali pericoli; tra i servizi dell’azienda c’è la tradizionale vigilanza statica –effettuata da personale addestrato e specializzato nella difesa- la vigilanza che si avvale di unità cinofile addestrate e la vigilanza a strutture sensibili, controlli doganali me aeroportuali.
Palladio Vigilanza srl collabora con un numero di professionisti tale da poter garantire servizi di guardia, controllo accessi e backstage, servizi di portierato ed hostess, controllo di grandi flussi, gestione e controllo aree adibite a parcheggio e servizi di prima accoglienza per grandi strutture commerciali e industriali, concerti, teatri, fiere, eventi sportivi, manifestazioni ed eventi.
Palladio Vigilanza ha da poco aperto una pagina Facebook dedicata all’azienda, nella quale gli utenti del social possono trovare informazioni sul settore della sicurezza, ma possono anche mettersi in comunicazione con l’azienda attraverso un canale sociale che è diventato uno dei più diffusi e consigliati persino degli esperti di comunicazione aziendale. Alla sezione “info” della pagina Facebook sono raccolti tutti i dati della Palladio Vigilanza, compresi servizi, info sul personale specializzato, descrizione delle mansioni e della preparazione delle Guardie Particolari Giurate.
Nella bacheca della pagina Facebook invece, l’azienda inserisce sempre aggiornamenti su news del settore, nuove leggi che riguardano il campo della sicurezza, proposte della Palladio Vigilanza e immagini e file multimediali riguardanti l’attività operativa. Della mattinata di oggi sono ad esempio tre post differenti: una comunicazione dell’amministratore che annuncia che l’azienda è alla ricerca di un agente per la provincia di Vicenza, un video di due cani da pastore impiegati in servizi di vigilanza, ed un saluto informale ai colleghi impegnati nel servizio anti rapina.

Serena Rigato
Prima Posizione srl- marketing advertising

Nessun commento: