sabato 28 gennaio 2012

Pietre diverse per illuminare gioielli di tanti modelli, adatti a tutti ed a tutte le circostanze

Siamo amanti dei gioielli semplici, poco elaborati? O ci piacciono di più degli oggetti più elaborati, magari colorati ed impreziositi da qualcuna di quelle meravigliose pietre preziose che ci piacciono tanto?

Qualunque sia il nostro pensiero circa i gioielli da portare e da regalare, certamente nel portale della Torino Gioielli possiamo trovare qualche oggetto che ci piace. La Torino Gioielli, gioielleria on line fra le più prestigiose, propone un catalogo di più di 7000 articoli, fra i quali, per ogni sezione, è possibile trovare differenti modelli: dei semplici intrecci di fili d'oro, delle dolci curve... ma si trovano anche delle creazioni più lavorate adornate dal pregio delle pietre preziose.

Gli esperti della Torino Gioielli, selezionano le migliori pietre, che andranno poi incastonate nelle creazioni dei maestri orafi, per dare vita a degli oggetti davvero unici e inimitabili. Anelli, pendenti, orecchini... molti sono i modelli, adornati da perle, diamanti... ma anche zaffiri, topazi, rubini, smeraldi... Ciascun gioiello viene descritto in una scheda tecnica, dove sono spiegate dettagliatamente le caratteristiche tecniche delle pietre adoperate, ma anche il genere di lavorazione che ha portato alla creazione di quel gioiello. Tutti gli articoli comprati sul portale, sono consegnati a domicilio assieme alla confezione regalo e di certificato di garanzia riguardante il gioiello, ma anche le pietre che vi sono incastonate.

Nessun commento: