martedì 24 gennaio 2012

Quattro punti importanti.


Perché utilizzare un portale per scegliere i mutui online??? La risposta è semplice, perché offre quattro punti importanti per affrontare al meglio tutte le fasi necessarie per l’accensione di un mutuo.
Punto primo: il mutuo giusto.
Un portale strutturato bene, al suo interno ha degli strumenti che servono per mettere a confronto le migliori offerte in fatto di mutui, con prodotti a tassi competitivi,  molto spesso ci sono anche dei prezzi vantaggioso per gli utenti della rete.
Punto secondo: la varietà dei mutui.
Dato che in un portale simile non c’è un’unica banca, ma sono raccolte tutte le migliori offerte di moltissimi istituti, la tipologia di proposta è molto più ampia. Non si limita al solo acquisto della casa, ma varia da quello per liquidità a quello ipotecario, dal quello a rata costante a quello a tasso fisso.
Punto terzo: la velocità.
Ottenere informazioni in questo modo è assolutamente veloce, se doveste confrontare i mutui di dieci banche, dovreste andare in dieci banche diverse, e calcolando anche solamente due ore a banca, vi rendete subito conto che c’è un abisso in quanto a velocità.
Punto quattro: gratis, senza impegno e in forma anonima.
Tutto avviene in modo gratuito, senza alcun impegno da parte vostra, e nel completo anonimato. Si inseriscono i dati principali, come ad esempio  l’importo da erogare, la rata desiderata , tipo di tasso se fisso o variabile;  a questo punto si procede con un’elaborazione primaria. Solo se il risultato è di nostro gradimento passiamo alla fase successiva inserendo i nostri dati personali.

Nessun commento: