venerdì 27 gennaio 2012

Rimini Sposi Special Event: la fiera per gli sposi del 2012

Arriva finalmente a Rimini e sotto nuova denominazione, dopo il posticipo che a Novembre ha lasciato le coppie dell’Emilia Romagna con le illusioni in sospeso per la Riccione Sposi presso il Palazzo dei congressi Riccione, la fiera Rimini Sposi Special Event, che dal 28 al 29 gennaio farà del Palazzo dell’Arengo a Rimini, in Piazza Cavour, il punto di incontro di coppie, operatori del settore e in generale di tutte le persone curiose per scoprire le ultime tendenze del mondo dei matrimoni.

La fiera ha infatti lo scopo di fornire una esibizione completa sia per quelli che si sposeranno nel 2012 che per gli operatori e professionisti impegnati nel settore nozze e che sicuramente saranno numerosi nella fiera questo ultimo weekend di gennaio.

Per le coppie che cerchino ispirazione per pianificare il proprio matrimonio, e per quelle che siano già più vicine alla data e stiano effettivamente cercando dei fornitori per contrattare gli ultimi dettagli del giorno più speciale della loro vita, Riccione Sposi 2012 ha raggruppato una vasta gamma di espositori di settori come designer di abiti di cerimonia per lei, per lui e per gli invitati. Non mancheranno le varie location regionali, i wedding planner, gli studi fotografici, le aziende di catering e banqueting, di decorazioni, di accessori, cartoleria e, ovviamente, le agenzie di viaggi con le quali pianificare la luna di miele perfetta.

Uno dei vantaggi più evidenti di assistere alle varie fiere per gli sposi che si organizzano nell’intero territorio nazionale in queste date è quello di disporre in un solo luogo e in una sola giornata, di un quadro complessivo delle alternative a disposizione per tutti gli aspetti organizzativi del giorno delle nozze: dal cibo al vestito e dell’acconciatura agli inviti, la giornata si promette intensa ma sicuramente utile per tutti quelli che hanno bisogno di chiarirsi le idee e ultimare gli aspetti più fondamentali del proprio matrimonio. La presenza di una grande varietà di fornitori, anche di hotel 4 stelle Riccione che organizzano ricevimenti presso le loro strutture, significa inoltre che le coppie hanno la possibilità di scalare i loro bisogni in base al budget e di poter valutare gli acquisti di prodotti e servizi anche in relazione al budget e al rapporto qualità-prezzo che potranno valutare per un numero elevato di fornitori, tutti nello stesso luogo e nello stesso momento.

Proprio la domenica avrà luogo uno dei momenti più attesi, soprattutto dalle spose: la sfilata di abiti per il matrimonio che dalle ore 18.00 mostrerà i trend più in voga per il 2012 e una gran varietà di materiali, tessuti, stili ed accessori per creare l’insieme più adatto ai gusti e al matrimonio di ogni sposa. Non mancheranno, in mostra, numerose alternative per l’acconciatura e per il trucco delle spose, che potranno scoprire e anche sperimentare nella propria pelle i prodotti più adatti al giorno delle nozze, che come sanno tutte le ragazze che si sposeranno questo 2012, hanno caratteristiche e funzioni diverse a quelle del trucco di ogni giorno.

Sono molte le coppie che si prevede si alloggi erano negli hotel 3 stelle Riccione per assistere alla fiera il sabato 28 dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e la domenica 29 dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Rimini Sposi Special Event è infatti il miglior posto per conoscere i prodotti e servizi specifici per il giorno delle nozze e soprattutto per farsi assistere e consigliare dai professionisti che, con la loro pluriennale esperienza nel settore, sapranno sicuramente contribuire ad organizzare il vostro matrimonio da sogno.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – società di marketing

 

Nessun commento: