giovedì 26 gennaio 2012

Rolex è da sempre un orologio di gran lusso e gran valore da portare ed esibire con gran piacere

Gli orologi Rolex risultano gli orologi più prestigiosi, e molti li desiderano e ne vorrebbero acquistare uno di gran classe, ma possibilmente ad un prezzo abbordabile.

Nel portale della Torino Gioielli, assieme alle pagine che propongono la vendita di gioielli, se ne trova una dedicata agli orologi, ed in particolare ai Rolex. Si possono trovare orologi Rolex sia nuovi che usati. Per ciò che concerne i modelli nuovi, vengono garantiti direttamente dalla casa produttrice, e vengono messi a disposizione dalle gioiellerie Rolex di Torino e dell'intero territorio piemontese, che utilizzano il portale come loro vetrina. Per ciò che concerne gli articoli di seconda mano, sono selezionati e revisionati dalle gioiellerie che li hanno ritirati, che ne forniscono personalmente una garanzia di 2 anni. I prezzi che vengono proposti sul portale sono veramente concorrenziali, e se non trovate il modello che piace a voi, potrete comunque registrarvi e ricevere le offerte che si presenteranno tramite posta elettronica.

La consegna dei Rolex, così come quella di tutti i prodotti in catalogo, viene offerta senza spese aggiuntive dalla Torino Gioielli sull'intero territorio nazionale. La consegna è assicurata, in maniera da mettere i propri clienti al sicuro da eventuali danni e manomissioni che si potrebbero verificare durante il trasporto. Ogni prodotto viene recapitato insieme al suo certificato di garanzia e completo di lussuosa scatola regalo.

Nessun commento: