venerdì 27 gennaio 2012

Tutti pazzi per i Budda Bag

Frosinone, 27 Gennaio 2012-  Dshugallery, sito internet italiano che si occupa della rivendita online di abbigliamento uomo/donna di marca, vendita accessori e oggetti di design, è l’unico rivenditore autorizzato in Italia alla vendita dei prodotti a marchio Budda Bag.

 

Dshugallery.com è un sito che ruota attorno al mondo della  moda on line; dalla homepage del sito internet i visitatori possono ricercare il capo o i capi che desiderano seguendo due diversi tipi di ricerche: la prima, più generica, si effettua scegliendo dal menu che si trova in alto nella barra rossa, se visualizzare la lista di prodotti Uomo, Donna o Accessori; nei primi due casi all’utente si offrono delle sottocategorie che sono abbigliamento, accessori, scarpe, borse, beach style per la donna, e abbigliamento, intimo&beach wear, accessori per l’uomo. Il secondo tipo di ricerca che si può normalmente fare è quella che parte dalla scelta della marca  a cui siamo interessati, scelta che possiamo fare selezionando dall’elenco dei marchi che si trova sul lato sinistro della homepage, nel riquadro Designers, nel quale sono elencati, in un menu a scorrimento, tutti i brand disponibili nel sito. Il target di prodotti disponibili nel sito dshugallery.com è medio-alto dato che comprende prodotti sia di note firme giovanili che di famosissime case di moda; tra gli altri sono presenti prodotti di Alviero Martini 1ª classe, Daniele Alessandrini, Calvin Klein Jeans, Diesel, Frankie Morello, Vivienne Westwood.

Dshugallery.com è inoltre l’unico rivenditore autorizzato in Italia alla commercializzazione dei prodotti Budda Bag, il famosissimo brand di pouf di design e di accessori; i Pouf di Budda Bag nascono da un’idea del 2004 partita da uno studio di architettura ed in poco tempo diventano famosissimi in tutto il mondo e la loro popolarità tra i giovani aumenta ancor di più quando vengono utilizzati in alcune stagioni di X Factor e del Grande Fratello. Questi pouf sono disponibili in vari formati e rivestimenti ed i loro utilizzi sono svariati: da “cuscinone” per bambini e cuccioli o poggiapiedi (nei formati più piccoli), a poltrona per adulti, fino a poter essere utilizzati come soffici divani per due, tre persone; questi moderni oggetti di design spopolano tra i giovani, che li preferiscono alle classiche sedute, poltrone e divani.

Adattissimi ad ambienti eclettici e moderni, i Budda Bag sono la nota di colore che molti giovani scelgono di aggiungere al proprio salotto, o l’elemento accogliente che i bar e locali scelgono per ricreare un’atmosfera lounge, accogliente, che faccia sentire i clienti comodi come se fossero nel proprio divano. Dshugallery.com vende quindi in esclusiva per l’Italia alcuni modelli di questo comodissimo pouf, che si possono visualizzare alla sezione Design del sito.

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione srl-  google pay per click

 

 

Nessun commento: