venerdì 27 gennaio 2012

Una volvo usata per voi


La Volvo è una casa automobilistica svedese la cui fondazione risale addirittura al 1927. La parola che contraddistingue il nome dell’azienda di Goteborg significa movimento dinamico, come la descrizione delle prestazioni delle auto prodotte da quasi cento anni. Inoltre il logo che contraddistingue da sempre il marchio svedese rappresenta l’acciaio, simbolo di possanza e resistenza.
Il primo modello Volvo si chiamava OV 4. Da quel momento in poi, il nome della casa automobilistica fa venire in mente soprattutto le potenti berline e le station wagon (quasi una specialità della società di Goteborg).
Se avete la necessità o il sogno di comprare una grande auto, una delle scelte che prenderete sicuramente in considerazione è proprio il marchio Volvo. Ma prima di recarvi in un concessionario, potreste trovare utile prendere contatto con il mondo dell’usato e controllare se sono disponibili degli affari irrinunciabili. Molto spesso infatti sul mercato delle auto di seconda mano non si trovano soltanto macchine piccole e con migliaia di chilometri che una persona deve vendere perché non è più affidabile. Potreste trovare, con un po’ di fortuna, qualcuno che vende l’auto perché la cambia spesso, perché se ne deve liberare o semplicemente perché ha deciso di non usarla più. Provate a cercare su un motore di ricerca le parole che vi interessano, per esempio “volvo c30” o “volvo v50”. Abbiate pazienza e continuate a monitorare le offerte delle auto usate, segnando le migliori in modo da farvi un’idea dei prezzi medi del mercato. Riuscirete a trovare sicuramente quello che cercate. 

Nessun commento: