mercoledì 29 febbraio 2012

Comprare accessori preziosi su internet: facile e sicuro se ci rivolgiamo a dei professionisti

Per ciò che riguarda la vendita anelli on line, è da sottolineare la competenza ed affidabilità della gioielleria on line che fa capo alla Torino Gioielli: tra le più prestigiose presenti in rete... propone un'ampia opportunità di scelta di prodotti, tutti di qualità, ed un servizio di spedizione a domicilio sicuro e coperto da polizza assicurativa.

Propone un assortimento di oltre 7000 prodotti, con modelli diversi, pensati per tutti i gusti. Fra i prodotti in catalogo, una sezione è riservata alla vendita degli anelli. La scelta è realmente vasta, se ne trovano di diversi materiali, con differenti gemme incastonate, con lavorazioni tradizionali, o più particolari. Di particolare importanza, quando ci si appresta ad effettuare un acquisto on line di gioielli, ed in particolare ad acquistare un anello, è la scelta della misura. Proprio per questo motivo, la Torino Gioielli, ha realizzato una pagina apposita, da utilizzare per la scelta della taglia, che ci consente di trovare, senza possibilità di errori, la misura dell'anello che dobbiamo e vogliamo acquistare, partendo da un anello che indossiamo con comodità.

Una eventuale incisione da effettuare internamente agli anelli è fornita senza spese aggiuntive, così come senza spese è proposta la spedizione a domicilio sull'intero territorio italiano. Ciascun articolo comprato nel portale viene recapitato insieme al proprio certificato di garanzia ed un'elegante confezione regalo.

Nessun commento: