mercoledì 22 febbraio 2012

E' on line il sito della barca esclusiva di One-Off Yachts

One-Off Yachts è un'azienda che opera come charter di barche a vela in Toscana. E' specializzata nell'affitto di barche a vela di lusso come il Casuarina Crow, un esemplare unico di yacht da 68 piedi, caratterizzato da prestazioni veliche eccezionali e da un comfort senza compromessi. Un fast cruiser per crociere e vacanze a 5 stelle.


Il sito Casuarinacrow.it è stato realizzato per fornire ai propri clienti tutte le informazioni relative alle barche a vela disponibili, nonché per tenerli sempre aggiornati sulle crociere in barca a vela organizzate durante l'anno. Le crociere organizzate possono durare da minimo un weekend, come ad esempio la crociera "Elba in barca a vela", fino ad una o due settimane a seconda dell'itinerario prescelto.


E' ovviamente possibile effettuare il noleggio delle barche a vela concordando con il nostro staff un itinerario personalizzato per durata e luoghi da visitare. Se desiderate trascorrere delle vacanze in barca a vela esclusive, su uno yacht che non passa inosservato, il Casuarina Crow è sicuramente la scelta ideale.


Oltre alle crociere organizzate e a quelle personalizzate, il fast cruiser Casuarina Crow è a disposizione di tutti coloro che desiderano organizzare un evento di prestigio. Fra gli eventi organizzati di continuo dallo staff One-Off Yachts ricordiamo le feste di compleanno e l'addio al nubilato in barca a vela.

Nessun commento: