lunedì 27 febbraio 2012

Il tuo matrimonio? In uno dei giardini botanici più grandi d’Europa!

Matrimonio Giardino Botanico Gavinell - Salsomaggiore Terme (Parma)
Comodo da raggiungere. Lontano dal caos della città. Immerso in un contesto di assoluto pregio naturalistico. Il Giardino Botanico Gavinell si trova in provincia di Parma, tra le colline a una manciata di minuti da Salsomaggiore Terme. Si tratta di uno dei giardini botanici più grandi d’Europa e una delle location per matrimoni tra le preferite dai giovani sposi. Merito certo della bellezza del luogo: nel Giardino Botanico Gavinell regnano oltre 450 specie diverse di erbe aromatiche e officinali. In questo angolo di paradiso puoi scegliere di ambientare il tuo ricevimento di matrimonio. Provare a cercare in un motore di ricerca le parole matrimonio Parma: ti renderai presto conto che non esiste alcun’altra location come il Giardino Botanico Gavinell per le tue nozze.

Lo staff del Giardino Botanico Gavinell ti offre tutti i servizi per organizzare un ricevimento impeccabile. A cominciare dalla sala da pranzo, abbracciata dal panorama delle colline di Salsomaggiore. Per il tuo matrimonio potrai contare sull’assistenza e l’accoglienza di personale esperto e qualificato, che potrà curare ogni momento del tuo ricevimento, dall’auto per la cerimonia agli accessori per lo sposo e per la sposa, dalle decorazioni floreali all’intrattenimento dei tuoi ospiti, fino ai servizi fotografici eseguiti da professionisti del settore.

Il pranzo di matrimonio è curato da uno staff che provvederà a ogni portata, dal rinfresco alla torta nuziale. La cucina è quella naturale del Giardino Botanico Gavinell, un compendio delle migliori proposte del territorio parmense, unite a qualche tocco di creatività. Ingredienti sempre genuini, piatti curati nella sostanza e nella presentazione: questi sono i segreti che faranno del tuo matrimonio nel Giardino Botanico Gavinell un evento da ricordare e riporre tra l’album dei ricordi indelebili.

Il Giardino Botanico Gavinell è tra le location matrimoni Parma scelte ogni anno da decine di giovani coppie per celebrare il “sì” più importante della loro vita. Se anche tu desideri ottenere maggiori informazioni per il tuo evento, visita subito www.wedding-gavinell.com e scopri quanto può essere straordinario un ricevimento nel giardino botanico più incantevole d’Italia.

Giardino Botanico Gavinell
Loc. Gaviana (Contignaco), 138 - 43039 Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel. 0524 578348
Fax 0524 580775
Web: www.wedding-gavinell.com
e-Mail: info@gavinell.it

Nessun commento: