martedì 28 febbraio 2012

Nuovo numero di Motociclismo

Da questo numero su Motociclismo parte la rubrica "Muoversi in città": i test degli scooter e i consigli, i trucchi, l'abbigliamento per affrontare il traffico di tutti i giorni.

In esclusiva per Motociclismo la prova, 1.200 chilometri dalla Spagna all'Italia, della nuova maxienduro Honda Crosstourer protagonista della copertina di questo numero. Oltre alla prova in viaggio, tutte le prestazioni della rivale della BMW R 1200 GS, la moto più venduta nel nostro Paese.

Per la sezione delle prove ancora una esclusiva con il test della Triumph Tiger Explorer e in pista con le supersportive MV Agusta F3 675, Ducati 1199 Panigale e Suzuki GSX-R 1000 e per il  fuoristrada la KTM 690 Enduro R.

Uno sguardo al futuro con le interviste a Massimiliano Mucchietto, direttore generale Yamaha Motor Italia e a Giorgio Sandi, gran patron della Headbanger.

Rinasce la Moto Morini: nuove moto, innovativo sistema di vendita e prospettive di questa gloriosa marca.

Motociclismo di marzo ti porta, con la rubrica Turismo, sulla Panamericana, a Capo Nord con una Lambretta d'epoca e al raduno degli Elefanti con uno scooter Honda SH.

Per l'Epoca, storia di un grande flop: le moto con il motore Wankel, dalla Yamaha, alla Sachs, alla Suzuki, alla Norton. 

Motociclismo è anche online, all'indirizzo www.motociclismo.it la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.

Motociclismo come tutte le riviste Edisport Editoriale S.p.A. è disponibile in edicola, e nelle versioni per tablet, smartphone e PC oltre che ogni istante on line, all'indirizzo www.motociclismo.itla più completa informazione dal mondo delle moto in un click.

Motociclismo è una pubblicazione Edisport Editoriale S.p.A., dal 1914 la Casa Editrice delle passioni

Nessun commento: