martedì 28 febbraio 2012

A Prato, con PoinX, tagli i capelli a prezzi super!

Sta arrivando la primavera… c’è aria di cambiamento e voglia di vedersi più belli, di rinnovare il proprio stile, di sentirsi diversi. Con la bella stagione le donne, soprattutto, vogliono valorizzare la propria bellezza e cambiare look a partire dai capelli... E allora passa anche tu dal parrucchiere e dacci un taglio!
Con PoinX potrai recarti in uno dei parrucchieri a Prato e usufruire di sconti fino al 70% su piega, taglio e trattamenti ristrutturanti per i tuoi capelli. Così potrai rinnovare il tuo stile ed essere sempre al passo coi tempi spendendo meno della metà!
Cosa aspetti allora? C’è forse qualcosa di meglio di un nuovo look a prezzi strepitosi? Afferra al volo le promozioni esclusive di PoinX e corri subito nei parrucchieri a Prato per un taglio drastico o una semplice spuntata.. ne varrà la pena!
Ma non è tutto… PoinX Prato, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirti sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella tua città. Visita il sito di PoinX Prato ed iscriviti alla newsletter, potrai ricevere gli aggiornamenti sulle ultime offerte vicino a casa tua.

Nessun commento: