lunedì 27 febbraio 2012

Promozioni marzoline per settimane bianche


Se avete fatto le formichine e avete posticipato la settimana bianca dell’inverno 2011-12 in attesa di tempi migliori, ecco, il momento è arrivato. Per il mese di marzo (e anche oltre, fino ad aprile) il Trentino offre delle ottime occasioni di risparmio, in un contesto, tuttavia, che si mantiene di prima categoria.
Il comprensorio sciistico di Marilleva-Folgarida, comodamente raggiungibile anche in treno con il Dolomiti Express, dispone di piste da discesa bellissime e collegate alla skiarea Madonna di Campiglio-Pinzolo, per un totale di 150 km di neve sciabile: un vero spasso!
Vediamo le offerte speciali.
-         Speciale Marzo: dal 17 al 25 marzo il costo del soggiorno include lo skipass e il bambino è gratis;
-         Settimana FreeSki: dal 24 marzo al 1 aprile nel prezzo del soggiorno è incluso lo skipass per lo Skirama Dolomiti Adamello Brenta, cioè 380 Km di piste.
Nel comprensorio sciistico Val di Fassa-Carezza potete sciare su 200 km di piste inserite nel Dolomiti Superski per una scorpacciata di neve che vi farà tornare a casa soddisfatti.
Anche qui non mancano le promozioni marzoline.
-         Dolomiti Superkids: dal 17 marzo al 15 aprile soggiorno in hotel e skipass gratuiti per bambini fino agli 8 anni, sconti fino ai 12; riduzioni su scuola sci e snowboard;
-         Dolomiti SuperSun: dal 24 marzo al 15 aprile 7 giorni al prezzo di 6 e riduzioni su skipass e corsi collettivi.
Prima di partire è bene informarsi sulle condizioni delle offerte presso gli hotel o l’apt.

Nessun commento: