mercoledì 22 febbraio 2012

Scale per tutte le esigenze.


Quando si arreda una casa è bene vagliare ogni soluzione che possa contribuire a rendere speciale ed unico l’ambiente domestico. Soprattutto se si ha una casa a due o più piani, non bisogna sottovalutare le scale interne. Queste infatti contribuiscono a rendere più facile l’accesso ai piani e sono elementi fondamentali per l’estetica della casa stessa.
Ecco perché scegliere una scala che possa adattarsi all’ambiente e all’arredamento è fondamentale ed è necessario optare per quella che effettivamente può essere più appropriata, anche in base al budget di partenza.
Quelle che continuano a riscuotere successo e sono maggiormente adattabili agli ambienti moderni o in stile classico, sono di certo le scale in legno, un vero evergreen. Indistruttibili, sempre belle da vedere, quello che si suole dire di classe.
Resistenti, presenti sul mercato in tutte le linee e in tutti i colori, assicurano stabilità e durevolezza. Il legno, come ben noto, arreda con semplicità e stile. Che si scelga una scala a chiocciola, a giorno, l’estetica potrà solo essere esaltata dalla qualità del legno scelto. Dall’iroko al faggio, al teak non si ha che l’imbarazzo della scelta.
Ma se si preferisce una scala più solida, che sia evidente e dia sicurezza, la scala in muratura è quello che fa al caso vostro. Rivestita con il legno sarà l’ideale per coniugare al meglio estetica e funzionalità. Un vero piacere per la vista. L’importante è scegliere la scala giusta e della migliore qualità contattando un rivenditore di fiducia che vi possa indirizzare al meglio. Intanto, se volete rendervi conto fin da subito di quello che offre il mercato, digitate “scale muratura” o “scale in legno” e date un’occhiata ai cataloghi presenti on-line.

Nessun commento: