mercoledì 28 marzo 2012

E' on line il nuovo sito di affitti settimanali a Firenze

E' stato pubblicato il nuovo sito web Affittoappartamentifirenze.it che offre una selezione di raffinati appartamenti per vacanze a Firenze. Un sito web che è stato realizzato per mettere in diretta comunicazione i proprietari e i potenziali clienti che sono alla ricerca di una soluzione elegante, comoda ed economica per il loro soggiorno a Firenze.


Gli appartamenti pubblicati sul sito web sono indicati per tutti coloro che sono interessati agli affitti settimanali a Firenze. Tutti gli appartamenti si trovano in posizione centralissima, nelle immediate vicinanze di tutti i maggiori luoghi di interesse artistico e architettonico.


La stazione stazione centrale, il polo fieristico della Fortezza da Basso, il Duomo, gli Uffizi, Piazza della Signoria e il Ponte Vecchio sono tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi. L'ideale, quindi, per chi è alla ricerca di un affitto di casa vacanze a Firenze.


I proprietari di case vacanza che desiderano inserire la propria casa in affitto a Firenze sul sito Affittoappartamentifirenze.it, possono farlo a patto che le loro case vacanza rispettino gli elevati standard qualitativi richiesti, sia a livello di pulizia e cura degli interni che a livello di comfort e di servizi.

Nessun commento: