martedì 27 marzo 2012

E' online il nuovo sito dell'agriturismo Podere Vignola

Podere Vignola ha recentemente pubblicato il nuovo sito web del suo agriturismo a Firenze: Poderevignola.it. Il nuovo sito web è stato progettato con l'intento principale di fornire tutte le informazioni necessarie agli ospiti dell'agriturismo, nonchè di poter essere un canale diretto di comunicazione fra la struttura ricettiva e i suoi ospiti.


Podere Vignola è un piccolo e caratteristico agriturismo in Toscana con piscina che dispone di cinque appartamenti finemente ristrutturati ed arredati in tipico stile Toscano, con travi a vista e pavimenti in cotto. E' circondato da un meraviglioso parco privato di oltre 25 ettari di terre con boschi, vigne ed olivi secolari.


E' la scelta ideale per tutti coloro che desiderano soggiornare in appartamenti vicino a Firenze che siano al tempo stesso romantici, riservati e inseriti in un contesto naturalistico di impareggiabile bellezza. La presenza della piscina immersa nel verde e del parcheggio privato riservati agli ospiti dell'agriturismo, rendono oggi questa struttura uno dei migliori agriturismo a Firenze e dintorni.


Nella sezione dedicata del nuovo sito internet, vengono inoltre pubblicate ed aggiornate frequentemente le varie offerte di questo suggestivo agriturismo in Toscana. Una serie di offerte speciali e pacchetti che permettono agli ospiti di visitare la campagna Toscana e Firenze a prezzi davvero competitivi, pur soggiornando in un luogo da sogno.

Nessun commento: