venerdì 30 marzo 2012

Software spia compatibili con Apple iPhone4s: leggi quanto è comodo!

Crescono ogni giorno di più le possibilità di avere un telefonino spia: da ora è disponibile anche l'iphone4s spia. Anche per i telefoni cellulare di ultimissima generazione, come Apple iPhone4 e Apple iPhone4s, ecco in arrivo i software spia per tenere sotto controllo e localizzare il proprio cellulare. si può acquistare soltanto il software da installare nel telefonino, o direttamente in un unico pacchetto il telefonino e il software da installare.

L'utilizzo dei software spia per telefonini è molto semplice: sono necessari due cellulari: uno sarà quello controllato, e l'altro sarà quello pilota, nel quale si riceveranno i dati del cellulare spiato. Si riceverà quindi copia delle telefonate: entrate, effettuate e perse, dei messaggi che sono stati inviati e ricevuti, si riuscirà ad avere indicazione della posizione geografica in cui si trova il cellulare in tutti i momenti, ed effettuare l'ascolto ambientale tramite questo... Insomma: è un utile strumento per avere sotto controllo il proprio telefonino o quello di un minore di cui si ha la custodia, per proteggere il cellulare, un'auto dal rischio di furto: anche l'auto nella quale teniamo il telefonino, si potrà rintracciare tramite questo... o per avere sotto controllo una persona, e sapere dove si trova in tutti i momenti.

Ricordiamo che i software spia per telefonini possono essere installati soltanto su apparecchi che si possiedono in prima persona o su esplicita autorizzazione del proprietario. Per qualunque chiarimento o per l'acquisto, consultate il portale della Gsminfo: saranno a vostra completa disposizione.

Nessun commento: