martedì 27 marzo 2012

A tavola nelle Dolomiti


Fino al 30 marzo per tutti coloro che sceglieranno la Val di Fassa come destinazione delle prime vacanze di primavera ci sarà l’evento eno-gastronomico intitolato “A tavola con la fata delle Dolomiti. Nel territorio ladino della Val di Fassa, quattro malghe della zona hanno dato appuntamento agli ospiti più golosi per deliziarli con portate stuzzicanti ed insolite.
Portate a base di quaglia, anatra e maiale saranno preparate con maestria dai cuochi dei ristoranti, con contorni appetitosi a chilometro zero. E poi zuppe, pane al kamut e dessert a base di cioccolato. Per chi ama i corposi vini trentini e le grappe del territorio l’occasione è unica … anche per coloro che berranno un bicchierino in più. I ristoranti hanno promosso l’iniziativa “Ti porto io” con un efficiente servizio di minibus con autista che riporterà a destinazione, sani e salvi, tutti gli ospiti.
Ma la Val di Fassa non è solo territorio di antiche tradizione e delizie per il palato, per i più pigri, coloro che alle gite in mountain bike ed al trekking preferiscono le cure termali ed il relax, c’è un pacchetto benessere con tanto di idroterapia e massaggi agli olii essenziali di erbe di bosco.
Insomma la Val di Vassa non è solo destinazione per una vacanza attiva, con escursioni in bici o a piedi, ma anche meta per tutti coloro che da un viaggio desiderano soprattutto rilassarsi e coccolarsi. 

Nessun commento: