giovedì 22 marzo 2012

Una marcia in più alla tua attività con testi multilingua


Internet è una miniera di informazioni, un canale di comunicazione in continua trasformazione. Un’azienda che desidera conquistare nuovi mercati, agganciare nuove opportunità, esplorare in maniera più approfondita la concorrenza, non può rimanere solo offline.

Realizzare un sito web è il primo passo da compiere per affacciarsi alla rete: poi sarà necessario pianificare una strategia che possa diffondere i valori del marchio, i suoi prodotti e/o servizi, ad esempio realizzando dei profili sui più celebri social network. Il problema maggiore da affrontare è quello di realizzare contenuti multilingua, altrimenti sarebbe impossibile allargare i propri orizzonti. Esistono numerose agenzie specializzate che offrono un servizio di traduzione professionale accurato e rapido.

Esperti madrelingua sono a completa disposizione per ogni esigenza, a partire dalla traduzione di semplici lettere commerciali, a documenti più complessi come report, relazioni, guide, presentazioni multimediali. Le agenzie serie ed affidabili offrono assistenza in ogni settore, per traduzioni tecniche, mediche, legali, in campo finanziario e per gli uffici marketing. Per ciò che riguarda le lingue, si può richiedere un’unica traduzione in inglese, supponiamo, o in 2-3 lingue diverse per lo stesso documento. Per essere certi che il servizio copra anche lingue meno diffuse, potete digitare alcune parole chiave sul motore di ricerca che preferite, tipo “traduzione olandese” oppure “traduzione rumeno”.

Ovviamente, le tariffe richieste potranno variare a seconda del numero di cartelle, del tipo di argomento da trattare e delle lingue da e verso cui tradurre.


Nessun commento: