venerdì 30 marzo 2012

Vacanze di relax all’Antico Borgo di Tabiano Castello

La primavera è arrivata e con lei la voglia di trascorrere un bel weekend in un luogo speciale. Se desideri una meta di soggiorno esclusiva e rilassante, a pochi minuti da alcuni dei centri termali più conosciuti in Italia, scegli l’Antico Borgo di Tabiano Castello. Fra le tante dimore di charme, questa ti sorprenderà per qualità dei servizi e contesto storico-ambientale. L’Antico Borgo di Tabiano Castello sorge su d’un colle della provincia di Parma, a pochi chilometri da Salsomaggiore Terme, la città della salute frequentata ogni anno da migliaia di turisti in cerca di salute e benessere.

La residenza è ospitata all’interno di un autentico borgo fortificato con castello. Il complesso è antichissimo: le prime testimonianze certe della sua esistenza sono del’XI secolo. Oggi il castello ospita un incantevole relais. L’ospitalità è speciale. Potrai scegliere fra tante differenti sistemazioni, dalle ampie camere alle suite più lussuose, ospitate negli spazi della torre di guardia e della residenza padronale  e complete di ogni comfort moderno, inclusi tv satellitare e Internet veloce.

Per una vacanza più lunga e indipendente sono disponibili gli appartamenti, con soggiorno e cucine attrezzate. Alcune superior si caratterizzano per un’atmosfera rustica: pavimento in cotto, caminetto e una vasca antica in camera. Se ti piacciono i bei panorami, scegli una delle suite: dalle loro finestre potrai sempre godere di una vista incredibile, che nelle belle giornate con cielo terso arriva fino alle Alpi.

Cosa puoi fare all’Antico Borgo di Tabiano Castello? Tanto, tantissimo, fuorché annoiarti. Nel relais troverai un centro benessere all’avanguardia per servizi e trattamenti proposti. La Spa è ricavata in un’ampia grotta naturale; al suo interno troverai area relax, jacuzzi, sauna e bagno turco. All’esterno, nel bel parco fiorito, due piscine, una da quindici metri e una circolare con tanto di idromassaggio.

Nel centro benessere potrai sempre affidarti alle mani esperte dello staff, che ti propone tanti massaggi rilassanti, shiatsu e reflessologia. Ma se vuoi ancora più benessere, nessun problema. A soli cinque minuti dal borgo ti aspettano le Terme di Tabiano, un centro di salute all’avanguardia, famoso per le qualità benefiche delle sue acque.

L’Antico Borgo di Tabiano Castello è anche una location per meeting ed eventi. Le sette sale della struttura consentono di accogliere fino a duecento persone.

Le colline di Tabiano sono un invito irresistibile per una lunga escursione a piedi, in bicicletta o a cavallo - il maneggio più vicino è a pochi minuti dal relais. Se invece desideri esplorare Parma e le sue bellezze artistiche, ti aspettano tante occasioni in ogni periodo dell’anno. Scopri tutte le possibilità di soggiorno all’Antico Borgo di Tabiano Castello su www.tabianocastello.com.

Nessun commento: