venerdì 20 aprile 2012

Bambini belli da vedere e protetti


Per ogni pargolo che si rispetti, non può mancare un degno corredino neonato. Copertine di tutti i colori, divertenti, realizzati con fibre naturali per non irritare la pelle del piccolo, gli consentiranno di dormire protetti e sereni tra una pappa e l’altra.
Soprattutto in estate il cotone lascerà la pelle del vostro bimbo intatta, non causerà prurito e farà traspirare la pelle, riducendo la possibilità di sudare.
Tutto ciò che sarà vestiario, dovrà essere in ciniglia, morbido cotone e tessuti naturali che la faranno da padrone. Anche i primi vestititi, tutine, rigorosamente intere per evitare che il bimbo possa prender freddo e che la sua schiena sia esposta a repentini sbalzi di temperatura. Pensati per ricreare una sensazione molto simile a quella in cui erano abituati quando si trovavano all’interno del grembo materno, anche i pagliaccetti neonato contribuiranno a proteggerlo e a renderlo sereno. Una vasta scelta di disegni, fantasie e supereroi renderà piacevole e piene di allegria le giornate in compagnia dei vostri cuccioli.
Sarà bello vederli crescere giorno per giorno e sarà ancor più divertente vederli con buffe tutine. Anche crescendo, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Del resto quanti di voi, adulti, non ruberebbero una tutina, delle scarpette o una maglietta al vostro bambino? Talmente belle e morbide che fanno invidia proprio a tutti. E visto che gli adulti passerebbero per matti, perché non sbizzarrirsi almeno con i propri figli?

Nessun commento: