sabato 21 aprile 2012

L'esibizionismo va a braccetto con l'arte del tattoo


Per esibizionismo si intende parlare di un comportamento che non rientra nel comune e che si distingue della maggioranza, questo è vero in molti campi; la maggior parte delle persone vive una vita comune, coloro che si fanno notare sono pochi. Il tatuarsi può essere un modo per esibirsi e farsi notare in modo diverso rispetto agli altri; certo non si parla di un tatuaggio nascosto magari sulla schiena o di quelli piccolissimi che alcuni si fanno fare sulla caviglia, ma si parla di farsi tatuare la maggior parte del corpo.
Nel Guinness dei primati c'è un uomo che si è fatto tatuare il cento per cento del suo corpo, si chiama Lucky Diamond Rich ed è famoso in tutto il mondo; la sua passione unita al suo esibizionismo lo ha fatto arrivare fino a questo estremo. Non serve tatuarsi il cento per cento del proprio corpo, ma ci sono alcuni tatuaggi, ad esempio ali a misura naturale sulle spalle, o anche le braccia completamente ricoperte, che sono sinonimo di esibizionismo.
I tatuaggi attirano molte persone, un po’ per il gusto del diverso, un po’ per la bellezza dei disegni, ma non tutti riescono a lascarsi andare all'esibizionismo. Infatti è qualcosa che alcuni hanno e si sentono bene solo se soddisfano questo desiderio di distinguersi, e di farsi notare.
Una ricerca nella rete con parole chiave come disegni tatuaggi oppure più indicizzata al vostro tema preferito come ad esempio tatuaggi farfalle, potrà farvi immergere in questo mondo di arte su pelle. Se non siete esibizionisti vi potrete limitare a sognare di esserlo, se invece lo siete, allora potreste scegliere il vostro nuovo tatuaggio.

Nessun commento: