giovedì 26 aprile 2012

Trentino: la tua vacanza


Prenotare una vacanza in Trentino mette di buon umore. Non si può non pensare alle Dolomiti, magico sfondo da godere passeggiando in riva al lago, per i sentieri boschivi, o in mountain bike. I più sportivi praticheranno nordic walking o esploreranno il paesaggio e le sue maestose montagne con un’arrampicata.

C’è posto per tutti d’altronde, per chi cerca relax e per chi desidera una vacanza attiva. Visitando un portale turistico specializzato troverete diverse informazioni per “confezionare” la vacanza su misura. Numerosi i pacchetti disponibili, che creano percorsi a tema, così da non perdere neanche uno dei luoghi suggestivi e delle migliaia di attività cui è possibile partecipare. Vacanze per la famiglia, vacanze benessere, visite ai parchi naturali, vacanze sportive, a tema religioso o all’insegna dell’enogastronomia. Ciò che è certo: non vi annoierete mai! Qualunque periodo dell’anno, infatti, è propizio per un periodo di ferie in Trentino.

Le strutture ricettive sono accoglienti e confortevoli, con servizi eccellenti e cucina di qualità: si passa dai semplici B&B e agriturismi, agli alberghi, agli hotel 4 stelle e centri benessere, terme e anche appartamenti e residence per i più esigenti, che magari desiderano soggiornare per un periodo di tempo prolungato. Grazie a mappe dettagliate e al particolarissimo servizio webcam, si possono vedere le più belle immagini delle località turistiche principali direttamente da casa e scoprire anche che tempo fa! Un esempio? Provate a scrivere “meteo garda” (o un’altra località a piacere) su un motore di ricerca: con questa funzione appariranno anche le piste in 3D!

Nessun commento: