mercoledì 23 maggio 2012

Cancelli e portoni, il cliente in veste di designer

Un cancello è un prodotto apparentemente privo di ogni valenza, che deve risultare funzionale allo scopo e stop. Questa considerazione, effettuata da molti utenti ed imprese, non potrebbe risultare più sbagliata: il cancello o la ringhiera, come prime cose ad essere notate rivolgendo lo sguardo verso la casa, forniscono l'iniziale impressione, buona o scadente, rispetto al grado d'eleganza della casa.

Carpenteria Cmc, conscia di tutto ciò, propone ai propri clienti realizzazioni d'alta valenza estetica, dove le diverse linee di design si uniscono alla funzione primaria riconosciuta nel prodotto. Il catalogo presenta una vasta gamma di cancelli in ferro, cancelletti, sezionali e via dicendo, divisi per tipologie in base ai caratteri estetici in dotazione. I basculanti ad esempio possono essere zincati od in semplice metallo, con o senza porta, muniti di vetri od uniformi. Anche la tecnologia costituisce un ulteriore elemento di differenziazione, sia per i basculanti che per l'automazione cancelli.

Il cliente, rivolgendosi all'azienda, ha la possibilità di personalizzare il modello base del prodotto, attraverso la scelta dello stile decorativo, del materiale di rivestimento, del colore e della presenza di ulteriori complementi. Questa particolare attenzione agli elementi estetici, unita alla qualità produttiva, ha reso Carpenteria Cmc un punto di riferimento del settore, molto apprezzata tra i clienti che si vedono coinvolti nel processo di progettazione.

Nessun commento: