domenica 20 maggio 2012

Estate e caldo nelle nuove collezioni per bambini


Caldo, mare, sole, abbronzatura: sono le parole chiave dell’estate, la stagione più attesa di tutto l’anno, ma sono anche le ispirazioni che la fanno da padrona nella nuova collezione di abbigliamentobambini per il 2012.
Abiti con fantasie importanti, colori sgargianti e tessuti leggeri e svolazzanti sono infatti il diktat delle tendenze per la stagione che tra poco aprirà i suoi battenti. Ed ecco così che anche i grandi marchi seguono questa regola e propongono collezioni vivaci e alla moda anche per i più piccoli.
Ma la moda va seguita anche nelle grandi occasioni. Ed ecco così che anche gli abitini per damigelle e pagetti, per battesimi, cresime e comunioni seguono il trend colorandosi di toni pastello come lilla, giallo vaniglia, verdolino o rosa e non mancano neppure pizzi e merletti che danno il loro tocco romantico. Basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca le parole “abiti cerimonia bambina” per rendersi conto di come la moda abbia contagiato anche questo settore..e per prendere qualche spunto in vista del “faticoso” mese di maggio sempre ricco di cerimonie e manifestazioni in cui essere eleganti e belli è quasi un obbligo!
Non solo vestiti però! Anche le scarpe seguono i trend ed allora ecco per i più piccoli comparire nelle collezioni come sandaletti e mocassini decorati con perline o con delle lavorazioni particolari ma tutti…rigorosamente bianchi o di colori pastello e sorbetto.


Nessun commento: