lunedì 28 maggio 2012

Nuovo look a prezzi piccolissimi, nei migliori parrucchieri a Salerno


Abiti dai colori sgargianti, accessori vintage, smalti colorati. Tutte pronte per un’estate fresca e vivace… ma quali sono invece i tagli di tendenza? Se volete sfoggiare un look impeccabile ecco qui qualche suggerimento per la vostra chioma. 

Quest’anno la moda prevede colori naturali e caldi, acconciature semplici ma di estrema femminilità e capelli lisci con morbide onde sul fondo, per un effetto voluminoso e naturale. Soprattutto per i ha i capelli lunghi, tornano di moda gli accessori retrò come foulard in stile anni ’60, colorati e fantasiosi da usare come fiocco o fascia per capelli, o grossi cerchietti di stoffa che decorano e danno risalto alla capigliatura. 

Ma per l’estate 2012 sono previsti anche i tagli corti, da portare sempre con onde vaporose, per dare un tocco di sensualità e distaccarsi dal taglio corto di tipo maschile. 

Che siano lunghi, corti, naturali o tinti, l’importante però è prendersi sempre cura dei propri capelli.

Se dunque abitate nei pressi di Salerno approfittate delle promozioni di Poinx e recatevi in uno dei parrucchieri selezionati per voi… cambiare look vi costerà la metà!

Nei migliori parrucchieri a Salerno infatti potrete rinnovare il vostro stile, cambiare colore, taglio o dare una semplice spuntata a soli 15 euro! E se invece non sopportate più i vostri capelli crespi regalatevi la stiratura brasiliana, il trattamento al cacao e cheratina che rafforza la struttura del capello e lo rende perfettamente liscio. 

Cosa aspettate allora a valorizzare il vostro look?

Ma non solo… PoinX Salerno, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirvi sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi vicino a casa vostra. Visitate il sito di PoinX Salerno ed iscrivetevi alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle nuove offerte nella vostra città.



Nessun commento: