lunedì 21 maggio 2012

Su Cardiologia Moderna una nuova guida medica

Il cardiologo Ugo Miraglia responsabile del sito Cardiologiamoderna.it ha aperto una nuova sezione dedicata agli approfondimenti sulle malattie cardiovascolari.


Si tratta di una sezione continuamente aggiornata ad ora composta dalle seguenti sottosezioni: aneurisma dell'aorta, fibrillazione atriale, fibrillazione ventricolare, cause d'infarto, infarto del miocardio, colesterolo alto, rimedi per l'ipertensione, aritmia extrasistole, le cause dell'ictus e le cause della pressione alta.


Sono approfonditi e curati molti aspetti della cardiologia con un linguaggio semplice alla portata di tutti. Dai sintomi alle corrette terapie e soprattutto alla prevenzione delle malattie del cuore.


Questa nuova sezione si integra alla perfezione nel sito istituzionale che spiega in modo dettagliato tutte le attività svolte dal Dott. Ugo Miraglia come la visita cardiologica, l'attività di medico sportivo e le tante tipologie di esami che risulta in grado di effettuare come: elettrocardiogramma oppure l'ecocardiogramma.

Nessun commento: