martedì 22 maggio 2012

Su Cerchigomme.it vesti la tua auto e la tua moto con kit completi d’equipaggiamento

Sono i pneumatici più evoluti a definire un contributo fondamentale all'elettronica dell'auto e ai sistemi di sicurezza del veicolo. Grazie alla tecnologia, che si traduce poi in qualità dei materiali, design, e struttura dei pneumatici, si garantiscono le migliori condizioni di sicurezza per chi viaggia su strada. Sono le caratteristiche dei pneumatici a definirne il comportamento su strada e la scelta della gomma più adatta ed efficiente non è sempre così facile. Innanzitutto bisogna garantire la migliore aderenza al suolo – che sia in condizioni di asfalto bagnato che asciutto – poi pensiamo a preservare i consumi dell’auto, le emissioni per l’ambiente, oltre che ovviamente la linea estetica del nostro veicolo.

Cerchigomme è online con uno shop d’acquisto per cerchi in lega e gomme, un riferimento in più per poter scegliere l’equipaggiamento più adatto alla nostra automobile o alle nostre esigenze di guida: su cerchigomme.it, infatti, possiamo selezionare tra una vasta scelta di cerchi e pneumatici per la nostra vettura semplicemente inserendone la marca e il modello. Grazie al car configurator, poi, possiamo “vestire” virtualmente la nostra auto o moto con i cerchi e le gomme prescelte, e vedere l’anteprima della nostra combinazione!

Ma Cerchigomme non è soltanto un megastore online di gomme, cerchi e kit completi di equipaggiamento, cerchigomme è anche uno spazio aperto d’informazione sul mondo dei pneumatici e della sicurezza stradale. Sia dalla fanpage Cerchigomme.it su Facebook che dal blog, infatti, si possono apprendere le novità del settore, valutare i consigli degli esperti, scambiare opinioni e pareri sugli equipaggiamenti auto o moto più sicuri e di ultima generazione, o scoprire l’intera gamma di pneumatici per auto, moto, suv e 4x4 in offerta online.

Nessun commento: