giovedì 31 maggio 2012

Tuscany & Italy Holidays presenta AppartamentiCapoliveri.net

Presentato nella sede di Tuscany & Italy Holidays srl, tour operator dell'Isola d'Elba, il nuovo sito Appartamenticapoliveri.net interamente dedicato a ville ed appartamenti in affitto a Capoliveri e corredato di tanti approfondimenti su luoghi d'interesse e le bellissime spiagge di questa località.


Il portale nasce dall'esigenza di far fronte alle tante richieste di prenotazione per trascorrere le vacanze a Capoliveri, una delle zone dell'Isola d'Elba maggiormente frequentata dai turisti e propone oltre alle solite schede interessanti approfondimenti sulle migliori spiagge di Capoliveri.


Come in ogni buon portale turistico è possibile trovare tante offerte last minute a Capoliveri, specialmente nel periodo che va da Maggio a Giugno dove il tour operator applica prezzi scontati su tutte le strutture ancora disponibili ed anche sulle strutture disdette all'ultimo momento.


Nasce da un'idea di Graziano Rinaldi, titolare del tour operator Tuscany & Italy Holidays srl ed esperto conoscitore di Capoliveri e di tutta l'Isola d'Elba dove da oltre 25 anni si occupa di turismo oltre ad essere autore di numerose guide naturalistiche.

Nessun commento: