domenica 27 maggio 2012

Tutto ciò che c’è da fare ad Andalo.



Quanti giorni abbiamo di ferie quest’estate? Non importa perché, che siano cinque, dieci o quindici, l’importante è che siano piene di cose da fare; sport, passeggiate, eventi organizzati dalle amministrazioni comunali, gare, giorni passati al caldo sole estivo lungo le spiagge di laghi, tutto questo si può fare solo in Trentino. Questa regione infatti dispone di tutto ciò che si può desiderare per una vacanza piena e attiva, dove oltre a tutte le strutture si può trovare anche del buon cibo e un’ottima ospitalità.
Andalo è una delle località trentine più conosciute, e come tutte le altre in questa regione offre divertimento, sport e cultura, per vivere una vacanza aperta a tutto,  che dà la possibilità di variare ogni giorno con attività diverse. Il fatto che si possa cambiare genere di vacanza ogni giorno, non vuol dire che lo si debba fare per forza; ci si può anche dedicare ad una sola ed esclusiva passione e riservare le altre opportunità per altre occasioni.
Invece se si è persone attive e non si riesce a stare fermi, si ha l’opportunità di impegnare ogni singolo momento della giornata e della serata in ciò che si preferisce; ad Andalo possiamo trovare il palaghiaccio, piscine coperte dove nuotare e dove trovare centri wellness, centri attrezzati dove praticare calcio, maneggio, tennis, bocce e volendo anche palestre per arrampicate.
Tutto questo sport è accompagnato da alberghi, residence, campeggi, e alloggi per dormire; per trovare una sistemazione in questa località ci si deve muovere in tempo, perché è molto gettonata e se si va troppo avanti nel tempo si rischia di non riuscire a trovarne.

Nessun commento: