martedì 29 maggio 2012

Unifast srl alla Fastener Fair Stuttgart: 26-28 febbraio 2013

Fra le novità dell’azienda torinese, Unifast srl, leader nella produzione e distribuzione di sistemi di assemblaggio compare la partecipazione alla rinomata Fastener Fair di Stoccarda, in Germania, dal 26 al 28 febbraio 2013.

Unifast srl è un’azienda dinamica, specializzata in sistemi di assemblaggio, all’avanguardia nel campo dei fasteners, che offre ad aziende di ogni dimensione e settore le soluzioni più valide in termini di perni, bulloni, rivetti, boccole, accessori per armadi,quadri elettrici industriali e attrezzature speciali.

Sempre attenta al rinnovamento tecnologico Unifast è espositore alla Fastener Fair Stuttgart 2013, principale fiera internazionale dedicata agli elementi di fissaggio. Dopo la partecipazione alla precedente edizione svoltasi a febbraio 2011 che si è conclusa con risultati record, Unifast srl sarà presente anche l’anno prossimo con nuove proposte per l’assemblaggio meccanico.

Fastener Fair Stuttgart è una vetrina molto importante a livello commerciale nel campo dei sistemi d’installazione e assemblaggio, della viteria, bulloneria, fissaggi industriali, costruzioni, tecnologia per la produzione, stoccaggio, distribuzione e attrezzature. Qui c’è la possibilità d’incontro tra produttori e fornitori, distributori ed esperti del settore che vogliono essere aggiornati riguardo ai trend più attuali e che desiderano avere una maggiore panoramica sui recenti sviluppi e tecnologie.

Fastener Fair Stuttgart è situata nel sud della Germania, facile da raggiungere sia per i visitatori provenienti dai paesi limitrofi che da quelli più lontani; l’aeroporto principale è situato vicino al complesso fieristico. La fiera ha, infatti, carattere fortemente internazionale, qui vi partecipano espositori con un’ampia gamma di prodotti e servizi, visitatori commerciali provenienti da paesi diversi ed esperti della tecnologia dei fissaggi.

Fastener Fair Stuttgart è la principale fiera europea del settore, dove avviene l’incontro tra domanda e offerta con la partecipazione di professionisti da tutto il mondo, largamente dettata a far risaltare le più recenti innovazioni. Un’occasione ideale per le aziende che cercano di migliorare la propria posizione sul mercato e ampliare ulteriormente le proprie reti commerciali.

A cura di Stefania M.
Prima Posizione Srl - web marketing

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD

Tel. 049 7380052 - Fax. 049 8172019

www.prima-posizione.it - stefania@prima-posizione.it

 

Nessun commento: