lunedì 25 giugno 2012

Dài smalto al tuo sorriso. Come? Consulta lo Studio Dentistico Stefanini

Lo Studio Dentistico Stefanini è lieto di annunciare la pubblicazione del suo sito Internet. Il progetto di comunicazione online è stato realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma), responsabile anche della campagna di Web marketing.

L’ambulatorio odontoiatrico è condotto dal dottor Andrea Stefanini, dentista Piacenza in possesso di un’esperienza trentennale nel campo degli interventi odontoiatrici. Nella sua carriera, il dottor Stefanini è stato impegnato nel ruolo di protesista presso il servizio di Odontoiatria del Policlinico di San Donato Milanese. Il dottor Stefanini ha collezionato inoltre diverse partecipazioni a congressi nazionali e internazionali, oltre ad articoli scientifici pubblicati in riviste del settore odontoiatrico, sia italiane che straniere.
L’ambulatorio dentistico si avvale della collaborazione di specialisti nei settori dell’igiene orale, dell’ortodonzia e della chirurgia maxillo-facciale. Le tecnologie all’avanguardia in questo settore consentono l’esecuzione di ogni tipo d’intervento. Lo studio si avvale anche di un software innovativo per la pratica dell’implantologia guidata tramite computer: questa nuova possibilità consente di ridurre l’invasività degli interventi più complessi.

 La competenza e l’esperienza maturata in anni di attività professionale consentono di rispondere  sia alle più comuni esigenze d’igiene orale che ai problemi più delicati. In particolare, lo Studio Dentistico Stefanini esegue lavori con protesi mobili e fisse e si occupa con successo d’implantologia, ortodonzia per bambini e per adulti, gnatologia - la disciplina dedicata allo studio delle disfunzioni alla masticazione - e odontoiatria cosmetica - incluso il servizio di sbiancamento professionale dei denti. I materiali usati per tutti gli interventi sono certificati dal marchio CE.

Il sito Web dello studio dentistico è visitabile all’indirizzo www.dentistastefanini.it: offre una panoramica dei servizi disponibili e il tariffario per ogni tipo di prestazione. Tramite un apposito modulo è possibile inviare una richiesta di preventivo.

Ambulatorio Odontoiatrico Dott. Andrea Stefanini
Stradone Farnese, 54 - 29121 Piacenza
Tel. 0523 318500
Cell. 339 1576401
Web: www.dentistastefanini.it
e-Mail: dr.andreastefanini@gmail.com

Nessun commento: