giovedì 28 giugno 2012

E' on line il sito di vendita autobus e minibus Centrobus

E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito internet dell'azienda Centrobus, dal 1976 punto di riferimento per la vendita ed assistenza di autobus, minibus e scuolabus nuovi ed usati. Concessionario autorizzato della marca Irisbus Iveco fino all'inizio degli anni 2000, dal 2006 è distributore autorizzato dei bus Scania per la Toscana e l'Umbria.


Centrobus è anche carrozzeria per autobus per riparazioni e allestimento di autobus e una delle migliori officine per autobus del centro Italia. Nell'officina, grazie agli oltre 1.000 metri quadri dedicati al magazzino ricambi per autobus, l'azienda è in grado di effettuare riparazioni urgenti ed immediate, così come di fornire pezzi di ricambio in tempo reale e in tutta Italia.


Il nuovo sito internet Centrobus.it è stato realizzato con lo scopo di presentare la vasta gamma di servizi proposti, con particolare riferimento agli interventi urgenti che risultano di grande utilità per i bus che si possono trovare in difficoltà mentre transitano nel centro Italia, così come di presentare il nuovo catalogo di minibus, scuolabus e autobus usati.


Suddiviso per tipologia, il portfolio di autobus usati in vendita di Centrobus comprende una vasta gamma di marche e modelli, tutti preventivamente controllati all'interno dell'officina aziendale: Mercedes-Benz, Irisbus, Scania, Beulas, Unvi, Setra, Volvo e molte altre ancora.

Nessun commento: