mercoledì 20 giugno 2012

E' online il nuovo sito del wedding planner Wedding Ladies

E' stato recentemente pubblicato il nuovo sito internet della rinomata azienda Wedding Ladies, wedding planner a Firenze specializzato nell'organizzazione di matrimoni in Toscana: dal rinnovo delle promesse alle cerimonie in Comune e in Chiesa, dal matrimonio in villa al matrimonio in agriturismo.


Il nuovo sito web Weddingladies.it è stato realizzato per poter dare alle persone che desiderano o stanno progettando di sposarsi in Toscana, una panoramica esauriente e dettagliata in relazione alla vasta gamma di servizi offerti, tutti di altissima qualità e capaci di rendere unico il giorno più importante della loro vita.


Nel sito internet vi è una sezione dedicata a quello che viene considerato come l'aspetto principale di ogni matrimonio: la scelta delle location o delle ville per matrimoni in Toscana più adatte a seconda della tipologia di matrimonio che si vuole realizzare. Una location che non deve essere semplicemente romantica ed esclusiva ma anche adattarsi perfettamente alla tipologia di allestimento scenografico richiesto dagli sposi.


In questa sezione del sito riservata alle location viene inoltre dato particolare risalto agli agriturismo per matrimonio in Toscana, un tipo di location sempre più gettonata per la sua competitività a livello di prezzo, che spesso e volentieri non compromette assolutamente la buona riuscita dell'evento in termini di bellezza, intimità e raffinatezza.

Nessun commento: