giovedì 14 giugno 2012

Lancia Musa: le opinioni di chi l’ha comprata


La Musa Lancia, prodotta dalla casa automobilistica Lancia, è un modello di auto monovolume lanciata nel mercato nel 2005 per la prima volta e tutt’ora in produzione. Il modello ha dato numerose soddisfazioni alla casa madre soprattutto per il numero di vendite registrate dal 2004 ad oggi. La Musa ci appare come un’auto dalle linee molto contemporanee, super-accessoriata e con molto spazio presente nell’abitacolo e nel bagagliaio.

Chi l’ha provata parla soprattutto dell’ottima manovrabilità dell’auto unita allo stile Lancia subito riconoscibile. Il prezzo è sicuramente uno degli scogli più duri da affrontare, ma dobbiamo considerare che Lancia auto si rivolge prevalentemente ad un target medio-alto.

Altre caratteristiche molto apprezzate da coloro che ormai da molti anni si sono dedicati al “culto Lancia” sono: le linee un po’ retò e stilose, la postazione di guida rialzata che assicura un’ottima visibilità della strada, gli interni in microfibra e pelle molto curati, il tettuccio apribile.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche del motore possiamo annoverare: i consumi contenuti, il motore scorrevole anche se un po’ rumoroso, lo selvosterzo elettrico e l’ottima qualità di pneumatici e freni.
Facendo un breve giro nei siti specializzati gli utenti recensiscono la lancia Musa come un modello d’auto dall’alta classe ed eleganza apprezzato anche per l’affidabilità e la manegevolezza di guida tipica di tutta la categoria. 

Nessun commento: