lunedì 25 giugno 2012

L’auto ideale per una famiglia numerosa.


La famiglia numerosa è ormai qualcosa che si vede raramente , la società moderna infatti non ha ne tempo ne risorse da impiegare in una famiglia numerosa; uno al massimo due figli e siamo già in troppi. Ma nonostante questo qualcuno che esce fuori dai canoni esiste e per questo tipo di famiglia l’acquisto dell’auto è davvero un grande problema in tutti i sensi; dalla spesa iniziale fino ai consumi e alle spese di manutenzione.
La Fiat Freemont è un crossover SUV prodotto dalla più conosciuta e discussa casa automobilistica italiana, ed è prodotta dal duemilaundici; sostituisce degnamente la Ulysse, la Croma e la  Dodge Journey. È stata presentata per la prima volta il ventiquattro gennaio duemilaundici al Salone dell’Automobile di Ginevra, occasione in cui tutte le case automobilistiche presentano le loro novità. È equipaggiata con una terza serie di sedili, che le da la possibilità di trasportare fino a sette persone; anche il bagagliaio è molto capiente, infatti ribaltando i sedili si arriva ad una capacità massima di millequattrocentosessanta litri.
Se la famiglia, oltre alla macchina di casa, ha bisogno anche di qualcosa di adatto ad un neopatentato, può orientarsi verso modelli e marchi non troppo nuovi, in modo da non dover affrontare una spesa iniziale troppo importante, per un auto che in ogni caso sarà quella di battaglia. Se si ricerca in rete la nuova ypsilon, e si selezionano siti di macchine usate, si avrà la possibilità di vedere accostati anche modelli un po’ più datati, da prendere in considerazione per le prime esperienze di guida dei propri figli.

Nessun commento: