martedì 26 giugno 2012

Locali a Bari: divertiti e spendi poco, con Poinx!


L’estate è arrivata… e con lei anche la voglia di uscire di casa e divertirsi con gli amici… Sì, perché nei mesi estivi è ancora più bello stare all’aria aperta, godersi un bel tramonto o passeggiare la sera accarezzati da una leggera brezza.

In una città giovane e vivace come Bari non mancano mai le occasioni per divertirsi con gli amici e stare in buona compagnia, anche se di questi tempi lo si fa con un occhio di riguardo in più verso il proprio portafoglio.

Ma stare chiusi in casa d’estate, soprattutto quando fuori c’è uno splendido paesaggio e un animo festaiolo come quello pugliese non è proprio possibile.

Ecco che allora ci pensa Poinx, con tante promozioni nei migliori locali di Bari, per potersi divertire e trascorrere del tempo in piacevole compagnia senza spendere una fortuna.

Tra la visita al castello normanno-svevo, la cattedrale romanica e le bellezze d’arte bizantina c’è posto per un pranzo veloce, con piadine, panini o fresche insalatone, oppure per un happy hour gustoso tra le vie del centro storico.  

E per chi vuole rilassarsi dopo il lavoro, uno sfizioso aperitivo con i colleghi è l’occasione ideale per godersi la Bari vecchia, fare due chiacchiere con gli amici, sorseggiando ottimi drink e assaporando squisiti stuzzichini, anche se i più romanticoni preferiranno sicuramente un apericena sul lungomare aspettando il tramonto.

Cogli al volo la promozione! Poinx ti porta nei migliori locali di Bari per una serata spensierata e divertente…a prezzi piccolissimi!

Ma non è tutto… Poinx Bari, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirti sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella vostra città. Visita il sito di PoinX Bari e iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle nuove offerte vicino a casa tua.

Nessun commento: