lunedì 25 giugno 2012

Recall-CRM: è online il nuovo sito

Dal 22 giugno è ufficialmente online il nuovo sito di Cash Srl, l’azienda vicentina leader nel customer relationship managment attraverso il software di Recall-crm.


Cash Srl opera ormai da anni nel campo della progettazione e dello sviluppo di applicativi software CRM e ERP, reti informatiche e centralini VOiP, offrendo sempre servizi aggiornati e tecnologicamente avanzati. In questi giorni, per la precisione dal 22 giugno, il nuovo sito di Recall è online, con una grafica più accattivante e un layout di più facile consultazione per l’utente che rende la navigazione intuitiva.


Un sito tutto nuovo per un prodotto così all’avanguardia, l’azienda, infatti, offre servizi certificati secondo le norme ISO e per quanto riguarda il software CRM il cui nome è Recall, esso è nato utilizzando MS-SQL. Recall ha il compito di agevolare gli users nella ricerca di tutte le informazioni commerciali, basandosi sul massimo risultato per il minimo sforzo perché fornisce efficienza a un costo ridotto. Recall migliora le comunicazioni con i clienti e aiuta a organizzare in modo veloce e proficuo i piani marketing, attraverso l’ottimizzazione delle strategie e la possibilità di integrarlo con altre piattaforme come word o outlook. Recall opera attraverso la rete internet e può tenere sotto controllo un numero illimitato di utenti, è facilmente personalizzabile e accessibile in ogni dove, quindi anche da tablet o smartphone, tutto avviene in tempo reale e a portata di mano, come, per esempio, la consultazione di reports e statistiche.


Cash Srl mira alla soddisfazione del cliente tramite l’utilizzo di mezzi di facile consultazione. C’è anche la possibilità di richiedere una demo online del software CRM, della durata di mezz’ora, durante la quale un addetto in diretta telefonica con voi vi fornirà tutte le informazioni richieste, dubbi e spiegazioni in tempo reale e gratuitamente, senza alcun obbligo di acquisto del prodotto.


Articolo a cura di Stefania Mazzucato

Prima Posizione Srl – web marketing agency

Nessun commento: