lunedì 18 giugno 2012

Trentino: visita Roncegno Terme


Hai già prenotato la tua vacanza? Approfitta delle offerte last minute in Trentino! Benessere, relax, energia sono assicurati! Una meta ideale potrebbe essere Roncegno Terme, località affascinante e conosciuta per il suo centro termale, celebre dalla fine dell’Ottocento.

Le strutture ricettive sono accoglienti e confortevoli e tra i borghi vicini ferve la vita artigiana, ambiente rilassante e perfetta cornice alle antiche terme. Un immenso parco di piante d'alto fusto mostra suggestivi porticati immersi nel verde: scenario perfetto per trascorrere una vacanza in un ambiente tranquillo e di tipo familiare.
Roncegno offre un ricco programma di cure fisiche ed estetiche e attività sportive che si possono praticare persino in due nuovissimi centri tennis e golf.

Pedalando sulla pista ciclabile lungo il fiume Brenta troverete luoghi di ristoro, rifugi ed una minuziosa segnaletica, testimonianza dell’attenzione che il Trentino dedica alla sicurezza e soddisfazione dei suoi visitatori. Non manca ovviamente il divertimento, ogni stagione presenta manifestazioni per tutti i gusti, festival e sagre, mostre, spettacoli teatrali e musicali, laboratori didattici e creativi, corsi di cucina e gare sportive. Grandi e piccini possono partire insieme e trovare il meglio. Per questo il territorio è molto amato dalle famiglie. Per prenotare è sufficiente verificare le disponibilità del periodo sui portali turistici della regione e bloccare una camera  nella struttura ricettiva preferita con un semplice click!

Nessun commento: