lunedì 16 luglio 2012

Dshugallery, arrivano i saldi!

Con l’estate arriva il caldo e la voglia di fare compere si arresta, fino al tanto atteso momento in cui prendono il via i saldi di stagione.

Ogni anno l’appuntamento con il prima sabato di saldi si anticipa di qualche giorno ed infatti la maggior parte dei negozianti, soprattutto quelli del settore abbigliamento, ammettono che gli affari subiscono un arresto considerevole dalla metà di maggio alla fine di giugno, periodo in cui gli Italiani preferiscono conservare i risparmi per mettersi alla caccia di qualche affare da concludere con i prezzi scontati.

Quest’anno il primo sabato di saldi è stato il 7 luglio, anche se promozioni particolari si sono fatte in molti negozi già da metà giugno, cercando appunto di invogliare i fashion addict a concludere per primi gli affari della stagione 2012. Anche i negozi virtuali hanno indossato la veste dei saldi, come ha fatto dshugallery.com, sito specializzato nella vendita online di abbigliamento uomo-donna, accessori e oggettistica casa di firma.

Il sito infatti che offre per tutto l’anno delle occasioni a prezzi scontatissimi, nel periodo estivo ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti degli ulteriori sconti, che si traducono nella spedizione standard gratuita per tutti gli ordini; per l’occasione il sito di Dshu Gallery, peraltro online nella sua versione nuova -lanciata qualche mese fa- ha colorato la sua homepage con un banner che mostra i più bei colori dell’estate, scelti per comunicare la promozione High Summer Sales.

Nei mesi estivi sarà quindi possibile acquistare dal sito i capi di note marche e stilisti, non solo ad un prezzo scontato, ma anche con spedizione gratuita, il che rende lo shopping estivo ancor più invitante, soprattutto grazie al fatto che sarà possibile acquistare il capo di abbigliamento preferito, stando comodamente a casa e concludendo l’acquisto in qualche click.



A cura di Serena R.

Prima Posizione Srl- Web Marketing Agency

Nessun commento: